JESIC E JADE ITALIA PRESENTANO LA PRIMA TAPPA DEL L’ORÉAL TALENT TOUR!

L’Oréal Talent Tour

L’Oréal Talent Tour consiste in una serie di eventi di orientamento e formazione svolti da L’Oréal, che si terranno in giro per l’Italia.

La tappa di Palermo prevede un seminario e la risoluzione di un Business Case, con focus Supply Chain e Digital Marketing, seguiti da delle Speed Interview.


Seminario

Vieni a conoscere da vicino la realtà aziendale di L’Oréal grazie alle testimonianze di personalità attive nelle aree di interesse che esporranno le loro esperienze all’interno dell’azienda.

Previsioni dei volumi di vendita, elaborazione e schedulazione dei piani di acquisto e di approvvigionamento, analisi dei dati sell-in/sell-out e implementazione delle attività di marketing saranno solo alcuni degli argomenti trattati durante il seminario.


Quando e dove?

Il 27 Maggio dalle ore 09:30, in aula Magna di Ingegneria, Ed. 7, e terminerà alle ore 13:30.


A chi è rivolto?

Il seminario è rivolto a tutti gli studenti dell’Università degli studi di Palermo ed è fortemente consigliato ai corsi di Ingegneria, Economia e Scienze della Comunicazione.


Come partecipare?

Per partecipare al seminario ti basterà iscriverti tramite il form sottostante.

Tramite il form è possibile inserire il proprio CV per permettere a L’Oréal di tenerlo in considerazione per opportunità future.


Business Case

30 studenti selezionati avranno l’opportunità di svolgere un Business Case in ambito Supply Chain o Digital Marketing, al quale seguiranno delle Speed Interview.

Candidati subito spuntando la voce nel form sottostante "Voglio partecipare al recruitment pomeridiano!".


Quando e dove?

Il 27 Maggio a partire dalle ore 14:30, nelle aule Master e Grasso (dipartimento DIID, Ed. 8).


A chi è rivolto?

Laurendi triennali o laureati ed iscritti ad uno dei seguenti corsi di laurea, con un'ottima conoscenza della lingua inglese:

Economia aziendale(LT), Economia e Finanza(LT), Ingegneria Ambientale(LT), Ingegneria Civile(LT & LM), Ingegneria dell’Innovazione per le Imprese Digitali (LT), Ingegneria Gestionale (LT & LM), Ingegneria Informatica (LT & LM), Ingegneria Meccanica(LT & LM), Ingegneria e Tecnologie Innovative per l’Ambiente (LM), Informatica (LT), Scienze Economiche e Finanziarie (LM), Scienze Economico-Aziendali(LM), Statistica per l’Analisi dei Dati (LT), Scienze Statistiche (LM), Scienze della Comunicazione per i Media ed Istituzioni (LT), Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità(LM).


Come partecipare?

Per poter prendere parte al Business Case è obbligatorio partecipare anche al seminario mattutino.

Per candidarti compila il seguente form entro e non oltre il 23 Maggio p.v., spuntando la voce “Voglio partecipare al recruitment pomeridiano!”, selezionando l’area di interesse e inserendo il tuo CV (obbligatorio) insieme a una lettera motivazionale o presentazione Power Point (facoltativo).

Entro il 24 Maggio ti informeremo tramite una mail se sei stato ammesso al Business Case!


Posizioni Aperte

L’Oréal è alla ricerca di candidati che mostrano curiosità, innovazione, teamworking e aperti a nuove sfide!

Partecipa all'evento per scoprire le opportunità e le posizioni aperte!


Per ulteriori informazioni scrivici pure al seguenguente indirizzo mail: eventoloreal@jesic.it

Iscrizione



Puoi caricare ugualmente il curriculum per essere ricontattato in futuro.